Partecipo a


31-12-08

Bottoni, bottoni e ancora bottoni

scritto da: Giulia

      

Ultimamente ho due nuove fissazioni e non sono i nastri di raso e neppure le stoffe (che sono in ogni caso sempre molto lieta di acquistare, seppure con dolore del portafoglio).

In primis è la carta da regalo: non da usare per impacchettare ovviamente, mi si spezza il cuore a vederle strappate con noncuranza, ma da usare come carta per scrapbooking "de noantri", per rivestire scatoline o ricoprire album di foto. A dire la verità non ho fatto ancora niente di tutto ciò se non nella mia mente, a parte qualche biglietto.




26-12-08

Natale nataluccio

scritto da: Giulia

Natale è sempre un periodo molto prolifico in quanto a biglietti, regalini, cincionamenti vari.. ce n'è da scrivere!

Mia zia Luciana stavolta si è data ai biscotti di pan pepato, producendone in quantità industriale, e ha sfornato quadretti familiari molto pittoreschi ma soprattutto gustosi: qui si vedono mio fratello Davide con Francesca, la Claudietta nel mezzo e il fratellino/sorellina nella pancia della mamma (un po' sovradimensionato visto che per il momento è lungo 5mm)








26-12-08

Primo post ufficiale

scritto da: Giulia

Bene bene, eccomi qui per il primo post di questo bel blog che Antonio ha creato per il sito (grazie! anche per tutto il resto del sito of course!).
Il corpo del sito in realtà sono i tutorial, ma il blog è un posticino dove condividere i lavori in corso, i progetti, cosucce carine viste qua e là, regali ricevuti... e per avvertire dei tutorial in uscita!






19-11-08

Post di spiegazioni

scritto da: Antonio

Ciao Giulia,
finalmente hai anche te un bel blog. È molto semplice da usare.
Dal pannello di controllo puoi inserire la prima parte e la seconda parte del post.
Puoi inserire immagini.





1