Partecipo a


31-05-09

Strawberry bags forever

scritto da: Giulia




OOOPS...I'm so sorry! è una settimana che non posto niente, ma non è stata affatto una settimana crafty...proprio per niente!
Ho avuto tutte le mattine tirocinio di chirurgia e spesso tornavo a casa tardi il pomeriggio. In più ho iniziato a scrivere un po' di tesi quindi tra articoli vari non ho avuto proprio tempo e neanche molta ispirazione.

Però ieri sera c'era la festa di compleanno di Veronica e ho colto l'occasione per giocare un po' a "Pimp my bag": ve l'ho detto, le fragole di pannolenci mi sono rimaste nel cuore ^__^ !!
Come vedete infatti ne ho fatte un pochine da attaccare a una borsona di paglia.

A differenza di quelle da mettere sulle torte da felt-food, queste fragoline sono state dotate di un gancetto in cotone cerato verde. Per attaccarle alla borsa infatti mi sono servita di un grosso cordoncino di cotone, uno verde e uno rosso, in cui ho infilato le fragole.



Ad un'estremità di un manico ho attaccato un grappolino di tre fragole con un paio di foglie (seghettate simil vere foglie di fragola, real stuff man!) che ho cucito direttamente al cordoncino.
All'altra estremità invece un cordoncino rosso penzolante con appese un paio di fragole, tanto per dare un po' di movimento.



Avevo preparato altre fragole, ma ho pensato di non aggiungerne più perché non fosse troppo carica. Avevo comprato anche un po' di bottoni rossi e verdi da attaccare alla borsa, ma alla prova pratica non mi hanno convinto, quindi niente!

Ovviamente le foto sono scure perché come sempre mi son presa tardi e oltre ad essere arrivata in ritardo alla festa non ho fatto in tempo a far le foto se non alla festa stessa. Mannaggiammmè!!

Vi saluuuuuto! ciao ciao
Giulia

PS: Barbara di Speedy-Creativa  e Gessica di Scrignoscrap mi ha proposto il giochino delle 7 cose che parlano di me, allora scriviamone un pochine in ordine assolutamente casuale:
  1. Ho un' invidiabile capacità di perdere tempo e di prendermi sempre in ritardo con tutto (studio, regali, lavoretti...), poi però alla fine riesco sempre a finire (a discapito delle ore di sonno)
  2. Adoro andare a letto tardi soprattutto d'estate! il mio record credo siano le 5:30 a.m., sistemando appunti per non mi ricordo che esame. Mi piace stare alzata di notte in estate perché fa fresco e c'è silenzio e posso stare seduta al tavolo del soggiorno a fare le mie cose. Passato l'abbiocco dell' 1:30 a.m. poi è tutto in discesa!
  3. Mi piace un sacco andare in campeggio con Antonio, al lago di Garda in maggio o settembre, in montagna d'estate o sulle colline toscane. Mangiare fagioli col tonno o salsicce con le patate e poi dormire nel sacco a pelo dentro la mia bella tendina blu e arancione.
  4. Per me vino e birra sono come la criptonite per superman: un solo sorso mi fa vomitare (nel vero senso della parola!)
  5. Il mio ideale sarebbe avere a disposizione un bel tavolo per lasciarlo sempre coperto di panno, stoffe, fili, cartoncini, colori... per il momento occupo abusivamente il tavolo del soggiorno.
  6. Mi piaaaaaaace andare ai concerti!!! Il primo è stato quello degli ACDC a Torino nel 2001, l'ultimo quello degli Iron Maiden all' Heineken Jammin' festival a Venezia (forse 2 anni fa...troppi!!). Però mi manca un bel concerto in qualche posto carino tipo Donnington o il Wacken, bisognerà rimediare...
  7. E come settimo non saprei...vada per i libri di Asimov di cui mi sono appassionata grazie ad Antonio (ormai li ho letti quasi tutti). Sono partita molto prevenuta nei confronti delle storie di robot e fantascienza, ma mi son dovuta ricredere. Ho già voglia di rileggermeli tutti, mi sono così affezionata ai personaggi...


Commenti:

Belle le fragoline sulla borsa!!!Son contenta che hai fatto il giochino, anche io adoro la fantascienza!! Invece del lago di Garda, venite una volta sul lago Mggiore così ci vediamo!! Bacioni!!!
31-05-09 ore 20:05
Ciao Giulia,
grazie per aver partecipato al giochino, così ora so qualche cosina in più di te e cominciamo a conoscerci meglio!!
a presto
ciaociao
08-06-09 ore 23:32